Assistenza agli invalidi
Dettagli dell'argomento
Qui troverete informazioni su servizi di assistenza domiciliare, agevolazioni fiscali, accessibilità ai servizi pubblici e supporto per l'inserimento lavorativo.
Qui troverete informazioni su servizi di assistenza domiciliare, agevolazioni fiscali, accessibilità ai servizi pubblici e supporto per l'inserimento lavorativo.
Il Consorzio Servizi Sociali dell'Olgiatese ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per Buoni Sociali e Voucher in favore di persone adulte e minori in condizione di disabilità o non autosufficienza
Il Comune di Binago intende concedere contributi economici alle famiglie finalizzati a coprire in tutto o in parte i costi del trasporto scolastico di alunni con disabilità
Si occupa principalmente di progettazione di interventi per prevenire e risolvere situazioni di disagio sociale, della promozione e sviluppo della partecipazione, della progettazione e gestione delle strutture di risposta ai bisogni.
E’ un tagliando che permette alle persone disabili di usufruire di facilitazioni nella circolazione e nella sosta dei veicoli.
Decreto del Direttore Generale Famiglia, Conciliazione, Integrazione e Solidarietà Sociale della Regione Lombardia n. 12252 del 18.12.2012 (BURL Serie Ord. N. 52 – 24 dicembre 2012).
Il servizio "Pasti a domicilio" consiste nella consegna a domicilio di uno o più pasti giornalieri completi.
Accedi e scarica il Regolamento per l’utilizzo del volontariato individuale in attivita’ socialmente utili
Accedi per visionare e scaricare il Regolamento soggiorni climatici in vigore nel Comune di Binago
Accedi al contenuto e scarica il Regolamento comunale del Servizio pasti a domicilio
Consulta la pagina relativa al Progetto di ricarica stroller per l’ossigenoterapia c/o le farmacie territoriali.