M2C4 Investimento 2.2 - Messa in sicurezza delle principali arterie stradali presenti sul territorio (intervento di messa in sicurezza viabilità pedonale lungo Via San Francesco)

"Contributo erariale per investimenti relativi ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio" - Art. 1 comma 139-bis della Legge 30 Dicembre 2018, N. 145, confluito successivamente nel PNRR.

Descrizione

Nome Descrizione
Missione M2 - Rivoluzione verde e transizione ecologica
Componente M2 C4 Tutela del territorio e della risorsa idrica
Ambito di intervento M2 C4 2. - Prevenire e contrastare gli effetti del cambiamento climatico sui fenomeni di dissesto idrogeologico e sulla vulnerabilità del territori
Investimento 2.2 Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni
Importo del finanziamento € 50.000,00
CUP D37H20001090005

 

ITER PROGETTO
 
Messa in sicurezza delle principali arterie stradali presenti sul territorio
(Intervento di messa in sicurezza viabilità pedonale lungo Via San Francesco)

              Inizio: settembre 2021                                              Inizio lavori: gennaio 2022                                         Ottobre 2022  
                                                                                           Conclusione lavori: aprile 2022


Incarichi Professionali esterni all’Ente
- Progettazione e Direzione Lavori Ufficio Tecnico Comunale – geom. Pietro Maraschi   
 
Finanziamento
- Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno di concerto con del Capo del Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 23 febbraio 2021 – Allegato 2 – Posizione 1805
- Determina di accertamento del Responsabile del Servizio n. 368 del 3 novembre 2021
 
Approvazione Progetto
- Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 9 novembre 2021
 
Affidamento
- Determina a contrarre del Responsabile del Servizio n. 390 del 18 novembre 2021
- Determina di aggiudicazione del Responsabile del Servizio n. 424 del 10 dicembre 2021
- Contratto Rep. n. 1543 del 9 marzo 2022
 
Lavori
- Determina del Responsabile del Servizio n. 322 del 18 ottobre 2022 di approvazione del Certificato di Regolare Esecuzione (CRE)
- Quadro Economico (Iniziale/Post-aggiudicazione/Definitivo)

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria

Piazza Vittorio Veneto, 5, 22070 Binago CO, Italia

Telefono: 031940142 digitare 1 (Comune), int. 6
Email: segreteria@comune.binago.co.it
PEC: comune.binago@pec.regione.lombardia.it

Formati disponibili

PDF, SO

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 17/04/2024